Condividi:        

Windows media player si blocca

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Windows media player si blocca

Postdi stefano90 » 15/09/08 00:23

Ciao,è già il mio 2° problema in 1 settimana xD
Ho formattato il pc e mi sta già dando problemi Windows media player...Praticamente dopo 10 secondi in cui metti in esecuzione la musica succede che mi apre una pagina cn richiesta codec in automatico e blocca l'ascolto della musica,la pagina nn la carica perkè ovviamente pare sia ripiena di virus ma il lettore me la apre in automatico dopo i soliti 10 secondi di qualsiasi canzone... Prima della formattazione non me lo faceva quindi immagino che sia un virus che mi ha fregato da poco,ho cercato un po in rete e ho trovato tanti siti che dicevano che la sicurezza di wmp lascia parecchio a desiderare e che molti malware e spyware girano con esso...Ho fatto scansioni cn Avg e SUPERAntiSpyware e ancora cn Hijackthis e nessuno dei 3 ha trovato problemi...Come posso risolvere? grazie in anticipo,sono una disgrazia col pc xD
stefano90
Utente Junior
 
Post: 89
Iscritto il: 06/01/07 16:22

Sponsor
 

Re: Windows media player si blocca

Postdi hydra » 15/09/08 07:34

Allora, innanzitutto potresti provare con un altro lettore, giusto per vedere se è un problema di codec o meno. Se così fosse devi semplicemente installare un pacchetto di codec. Di che versione di WMP stiamo parlando? Con gli antivirus siamo a posto?
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Re: Windows media player si blocca

Postdi antonpaco » 15/09/08 16:59

puo' darsi che dopo la formattazione ti manhi qualche codec, potresti scaricare il pacchetto codec lite e sei a posto, lo trovi con una semplice ricerca con google, attento solo a scaricarlo da un sito sicuro.
antonpaco
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 15/09/08 16:54

Re: Windows media player si blocca

Postdi stefano90 » 15/09/08 19:22

i codec sono totalmente ok,mentre wmp era KO ho usato AIMP2 che mi legge tutte le canzoni che wmp non legge (cioè tutte). Comunque si parla di wmp versione 11,anche se il problema lo fa anche con le altre versioni. Gli antivirus li ho elencati nel primo post (quelli che uso) e ovviamente sono totalmente aggiornati
stefano90
Utente Junior
 
Post: 89
Iscritto il: 06/01/07 16:22


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Windows media player si blocca":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti