Condividi:        

problemi con daemon tools

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problemi con daemon tools

Postdi acconcia123 » 13/09/08 22:25

salve raga,

Stasera ho formatto per la terza volta per colpa di daemon tools.. vi spiego

allora io faccio parte il setup.. appena lo avvio la schermata mi chiede di riavviare per installare.. cosa che io faccio e riavvio.. al riavvio del sistema mi appare la scan disk.. due sono le cose o la faccio fare la scansione o premo un tasto e continuo...

1. se la scansione la faccio partire questa dopo essere finita fa riavviare il pc e ritorna un altra volta questa schermata con la scansione


2. se non faccio partire la scansione mi appare la schermata che windows ha recuperato un file corrotto però ora praticamente non va piu.. e mi appare la schermata blu.. che in sintesi dice per un errore (mi sembra) e si riavvia di nuovo

per questo ho dovuto formattare

ripeto che questo disagio lo crea solo daemon tools con tutti gli altri programmi il pc va benissimo.. ho un windows xp pro sp2

prima riuscivo sempre a installarlo ora non so ma non va propio e a me serve molto..

le versioni di daemon che ho provato sono: DAEMON Tools Lite Version 4.30.1 e DT Lite 4.12.4.

vi ringrazio e spero che mi aiuterete
acconcia123
Utente Junior
 
Post: 48
Iscritto il: 20/08/06 21:45

Sponsor
 

Re: problemi con daemon tools

Postdi acconcia123 » 14/09/08 16:19

sono riuscito a vedere cosa ce scritto nella blu screen dice
PFN_LIST_CORRUPT qualcuno sa aiutarmi?
acconcia123
Utente Junior
 
Post: 48
Iscritto il: 20/08/06 21:45

Re: problemi con daemon tools

Postdi hydra » 15/09/08 07:38

Prova a spulciare tra questa ricerca per vedere se trovi una soluzione.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problemi con daemon tools":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti

cron