Condividi:        

Messaggio mancata apertura file

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Messaggio mancata apertura file

Postdi Taus » 08/09/08 11:29

Salve a tutti! Premetto che ho come sistema operativo windows vistae che molto di recente ho effettuato un controllo generale (compresa deframmentazione) con il programma (in prova) tune up 2008. All'avvio del mio computer, nella fase finale, quando incomincia a visualizzarsi il desktop, appare un messaggio che mi avvisa che nn è possbile aprire il file upload22.to1yk62. Lo stesso messaggio mi invita a tentare di aprire il file in alternativa con programmi reperibili sul web o già istallati nel mio comp. Che cosa significa? Conoscete qsto tipo di file? La finestra in questione si è aperta proprio dopo che avevo usato tune up, al nuovo avvio del computer. Grazie a chi vorrà rispondermi.
Taus
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 08/09/08 11:24

Sponsor
 

Re: Messaggio mancata apertura file

Postdi hydra » 08/09/08 12:02

Non ti so dire cosa sia quel file, ma il nome pare abbastanza strano. Prova a fare un controllo con un antivirus, non vorrei mai che fosse un file infetto o che comunque il pc fosse infetto. Non è detto comunque che tu riesca a risolvere in questo modo. Il programma che hai citato cosa fa? In particolare cos'ha fatto al tuo pc?
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Re: Messaggio mancata apertura file

Postdi Dylan666 » 10/09/08 15:26

Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Messaggio mancata apertura file":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 131 ospiti

cron