Condividi:        

VELOCIZZARE L'AVVIO DOPO LA FORMATTAZIONE

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

VELOCIZZARE L'AVVIO DOPO LA FORMATTAZIONE

Postdi SoulKeeper » 14/08/08 11:37

Buon giorno a tutti, spero che qualcuno mi possa aiutare perchè ho un problema particolarmente fastidioso.
Mi è capitato di recente di dover formattare il mio portatile toshiba satellite m40 - 284 mod. psm44e e fin qua tutto bene.
Adesso però ogni volta che avvio il pc mi si presenta una barra di caricamento bianca su sfondo nero e la procedura per avviare windows dura circa 5 minuti.
Premetto che ho già scaricato tutti i driver dal sito della toshiba e ho già aggiornato il bios ma presumo che si sia qualcos'altro da fare.
Aiutatemiiiiiii
SoulKeeper
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 14/08/08 11:28

Sponsor
 

Re: VELOCIZZARE L'AVVIO DOPO LA FORMATTAZIONE

Postdi Fabri » 14/08/08 15:16

Non vorrei sbagliarmi ma hai fatto qualche errore nella formattazione,la barra bianca si dovrebbe apena vedere o adiritura neanche,se è cosi insintente vuol dire che hai un problema,fai un altro tentativo e riformatta,se non hai guasti hardware ,e hai tutti i driver ,deve andare bene assolutamente,BYE
Fabri
Utente Senior
 
Post: 710
Iscritto il: 02/04/03 16:02


Torna a Software Windows


Topic correlati a "VELOCIZZARE L'AVVIO DOPO LA FORMATTAZIONE":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 83 ospiti