Condividi:        

NON PRENDE LA O MINUSCOLA

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

NON PRENDE LA O MINUSCOLA

Postdi ottusangolo63 » 06/08/08 15:06

il mio computer non prende più la o minuscola, sto riuscendo a scrivervi solo grazie ad un piccolo escamotage; mettendo il tasto capsblock e spingendo in seguito per scrivere il tasto delle maiuscole mi scrive le minuscole (tutte) .in condizioni normaliquando digito la o non me la scrive e mi compare sulla barra delle applicazioni nello spazio di encarta enciclopedia che si apre in automatico( é installata da 4 mesi e non ha mai dato problemi) ho provato a ripristinare il computer ad uno stato precedente (ieri quando tutto funzionava bene) ho cercato i problemi sul registro con cccleaner ma senza alcun risultato :cry: aiutateme!!!!!!
ottusangolo63
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 07/08/07 18:51

Sponsor
 

Re: NON PRENDE LA O MINUSCOLA

Postdi Dylan666 » 06/08/08 19:42

Vai su Start > Esegui MSCOONFIG > Avvio.
Leva le voci un po' per volta e resetta fino a capire quale è che crea il problema.
Se è un notebook o una tastiera multmediale prova subito levando la spunta a quei programmi
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: NON PRENDE LA O MINUSCOLA

Postdi ottusangolo63 » 07/08/08 09:35

problema risolto togliendo dalla barra degli strumenti la barra di ricerca dell'enciclopedia encarta( resta comunque il fatto che quella barra di ricerca era li da molti mesi e non aveva mai creato problemi) :D
ottusangolo63
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 07/08/07 18:51


Torna a Software Windows


Topic correlati a "NON PRENDE LA O MINUSCOLA":

MA KE GLI PRENDE?!
Autore: mary-FI
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 171 ospiti