Condividi:        

backup vista con ghost

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

backup vista con ghost

Postdi lorenzof » 01/08/08 06:42

ciao a tutti. vi spiego subito il mio quesito.
con xp ero abituato a creare due partizioni virtuali sul disco. Nella C di dimensioni contenute tenevo solo il sistema operativo e sulla D installavo i miei programmi. Con GHOST eseguivo il backup di C su D e in caso di problemi andavo ad eseguire il mio recover. (ho tre figli immaginatevi i casini che periodicamente mi trovo sul PC). ora ho un nuovo PC con vista home edition e mi chiedevo se la stessa precedura era possibile.
Grazie a chi mi possa dare l'informazione
lorenzof
Utente Junior
 
Post: 22
Iscritto il: 01/08/08 06:31

Sponsor
 

Re: backup vista con ghost

Postdi m.paolo » 01/08/08 21:51

Io usavo Ghost 2003 con XP, poi sono passato a Vista ed ho provato ad usarlo, ed anche se durante l'installazione mi avvertiva che il programma non era adatto per Vista io l'ho usato e funziona benissimo. Non so però quale versione tu abbia.
Un consiglio: il backup di sistema fatto con Ghost e i tuoi file personali, ne terrei una copia anche su un supporto tipo HD USB esterno, metti che si rompe l'HD con le due partizioni ...
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: backup vista con ghost

Postdi Dylan666 » 04/08/08 18:10

Non hai detto che versione hai. La Ghost 12 supporta vista ma con limitazioni:
http://www.italiasw.com/windows-vista-e ... -ci-siamo/
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "backup vista con ghost":

backup whatsapp
Autore: ascamarci
Forum: Discussioni
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti