Condividi:        

password inventata da xp

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

password inventata da xp

Postdi Nodrama » 31/07/08 10:28

Salve ho appena formattato il pc fisso (scrivo dal portatile) attraverso il boot mettendo come prima unità da leggere il cd di windows xp home edition ha formattato correttamente solo che quando ha iniziato l'installazione dell'xp si è bloccato il pc per parecchie ore ho ravviato quindi e ho fatto il ripristino dell'installazione, tutto bene poi m'ha chiesto di mettere un nome e ho scritto user, solo che quando si accende mi esce l'icona dell'utente user ma mi chiede la password cosa strana perché io n on ho inserito nessuna password e mi dice il dominio non esiste o non può essere contattato e mi rimanda all'amministratore ma non c'è nessuna icona da amministratore ecc...non riesco proprio ad accedere a windows come devo fare, in passato ho utilizzato il cd di xp originale in questione e non s'è mai verificato nulla di particolare.ho provato password tipo administrator o admin ma nula
Nodrama
Utente Junior
 
Post: 17
Iscritto il: 10/02/07 09:10

Sponsor
 

Re: password inventata da xp

Postdi Dylan666 » 31/07/08 21:57

Provato a dare semplicemente invio?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "password inventata da xp":

Password Imap (email)
Autore: lukarello7
Forum: Discussioni
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti