Condividi:        

notebook ACER-problema

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

notebook ACER-problema

Postdi lella1971 » 25/07/08 17:22

Ciao a tutti....io ho un notebook ACER ASPIRE 5000 (acquistato l'anno scorso)...ho avuto dei problemi e l'ho ripristinato come quando l'ho acquistato digitando all'avvio ALT+F10...e quì tutto ok. Però volevo creare una immagine del disco con programmi installati attraverso il programma GOST. Ho 2 floppy del programma GOST ne ho inserito il 1° (nel supporto esterno floppy) ed ho avviato il pc...però non lo sente, perchè? E' forse perchè il pc ha già una immagine di ripristino interna nascosta e non ti permette di creare un'altra? Preciso che il supporto esterno floppy il pc lo vede...allora come posso creare un'altra immagine del pc?
Grazie mille
:) :) :)
lella1971
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 24/07/08 14:41

Sponsor
 

Re: notebook ACER-problema

Postdi m.paolo » 25/07/08 20:03

Dovresti già avere un'utility Acer Empowering Technology nel portatile che si attiva digitando la "e" posta sopra la tastiera (Vedi immagine in allegato). Una volta avviato questo programma, cliccando sull'apposita icona potrai sia creare un backup di sistema, sia ripristinarlo.
Acer.jpg
(19.28 KiB) Scaricato 74 volte
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4181
Iscritto il: 11/11/06 22:34


Torna a Software Windows


Topic correlati a "notebook ACER-problema":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 168 ospiti