Condividi:        

La schermata di Word e password errata di XP

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

La schermata di Word e password errata di XP

Postdi Alkimia » 24/07/08 12:39

ciao ragazzi .. allora .. delle mie amiche mi stanno tartassando perchè ultimamente gli succedono cose strane ai loro computer.. dato che non so risolvere il problema chiedo a voi ..
allora caso 1:
quando questa mia amica ha ad esempio una pagina di word aperta e la vuole ridurre a icona... clicca sul tastino in alto .. e la pagina scompare.. non gli va nella barra sotto.. l'unico modo per trovarla è con il task manager..
poi oltretutto gli succede che quando preme il bloc maiuscolo lo attiva .. ma dopo non lo riesce + a disattivare??
avete qlke idea di cosa possa essere???
caso 2:
quest'altra mia amica è 4 mesi che non accende il computer.. due giorni fa lo ha acceso solo che quando entra nel suo account di xp.. inserisce la password.. ma il computer gli dice che è errata..
la psw che inserisce è corretta perkè è la stessa sia in questo computer che nel computer della sorella..
dite che se entro con modalita provvisoria e con l'account dell'amministratore del pc posso fare qlksa???
o avete consigli utili per facilitarmi la cosa??
grazie mille in anticipo ..
Alkimia
Utente Junior
 
Post: 33
Iscritto il: 10/06/07 10:40

Sponsor
 

Re: problemini con il pc

Postdi THECAPITAN » 26/07/08 17:15

Ciao! Per prima cosa fai una bella scansione antivirus e un pò di pulizia attraverso i software che trovi qui: http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?f=7&t=49521.
caso 1: se si verifica solo con l'apertura di word, prova a installare nuovamente il pacchetto office xchè potrebbe trattarsi di un file cancellato accidentalmente, altrimenti significa che hai qualche "ospite" nel computer che ti crea questo problema.
caso 2: prova ad entrare in modalità provvisoria e se ci riesci salva tutti i dati, altrimenti passa alla formattazione.

Fammi sapere. Ciao.
THECAPITAN
Utente Senior
 
Post: 274
Iscritto il: 20/07/06 15:00

Re: problemini con il pc

Postdi Alkimia » 27/07/08 14:47

grazie mille per avermi risposto...
caso 1: nn succede solo con word.. succede con tutto anke con msn... provo a fare la scansione con quel programma
caso 2: in che sensa salvo tutti i dati??
grazie mille per aver risposto :D
Alkimia
Utente Junior
 
Post: 33
Iscritto il: 10/06/07 10:40

Re: problemini con il pc

Postdi Dylan666 » 29/07/08 11:03

Per favore Alkimia, non scrivere tipo sms e dai titoli descrittivi del problema.
"problemini con il pc" non lo è, ora lo cambio ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: La schermata di Word e password errata di XP

Postdi Dylan666 » 29/07/08 17:32

Aggiungo: dalla modalità provvisoria dovresti poter acceder anche all'account "Amministratore" e da lì dovresti potre cambiare la password dell'altro.

Comunque a prescindere da quello che dice la tua amica al 99,9% lei digita la password sbagliata, l'ha cambiata e non se lo ricorda
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "La schermata di Word e password errata di XP":

Password Imap (email)
Autore: lukarello7
Forum: Discussioni
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 89 ospiti