Condividi:        

Info VirtualDub

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Info VirtualDub

Postdi embassy » 24/02/03 21:38

ciao a tutti,

allora
1) ho preso un film e ne ho tolto salvato l'audio ....usando perè DirectStrea..... Meglio Full Processing??????????

2) vorrei montare la traccia audio su quella video.... ora la durata del film è diversa da quella dell'audio ... come faccio a metterle in sicrono????'

nn so se si usa virtual dub... ma se si nn so come si fa e vorrei che qlc melo spiegasse passo passo...


ciao e grazie
embassy
Utente Senior
 
Post: 682
Iscritto il: 09/12/02 16:40
Località: Sesto San Giovanni

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 24/02/03 23:16

Si!
puoi usare virtual Dub, o cmq un qualsiasi programma di editing video.. come Premiere o meglio Pinnacle...

Per sincronizzare l'audio, beh.. auguri :D .. devi fare secondo me molte prove...

In ogni caso, nel menu AUDIO, trovi la voce InterLeaving e cliccando, sotto, Delay Audio Track, in modo da spostare in ritardo o in anticipo l'audio rispetto al video...

per la durata ti conviene farli durare uguali... a meno che l'audio non sia + lungo del video e non viceversa, altrimenti taglia il video

scarica l'ultima versione se non la hai, che è la 1.5!
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Info VirtualDub":

Network cell INfo lite
Autore: nikita75
Forum: Discussioni
Risposte: 9

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 99 ospiti