Condividi:        

problemino da nulla...

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problemino da nulla...

Postdi robertone » 24/02/03 17:35

Possibile che istallando un browser tempo fà mi siano combiate le estensioni dei file...
ora mi tutte le immagini mi vengono visualizzate come mozilla jpeg image file, e io vorrei riportarle come prima...
o già disistallato mozilla pensando che avrei risolto (ma cmq lo avrei fatto uguale perche non mi ci trovavo bene),ma nn è cambiato nulla...mi mancano tanto le icone del vecchio jpeg normale come erano prima, qualcuno sà come posso ripristinarle
:cry:
robertone
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 20/02/03 14:38

Sponsor
 

Postdi Nicola » 24/02/03 18:27

Prima di tutto cerca di dare un titolo più significato al topic ;)

Suggerimenti:

> fai un ripristino di Sistema

> se è solo JPEG l'estensione che ti interessa ti posso aiutare perchè ho XP come te e quindi dovrebbe essere uguale.

Se intendi associarle al visualizzatore immagini basta andare su Risorse del Computer > Strumenti.. > Opzioni Cartella > Tipi di file > selezioni .JPEG .JPE e .JPG premi Cambia e le associ al Visualizzatore immagini e fax Windows.

Se vuoi associarle ad altri programmi guarde le opzioni di quest'ultimi o reinstalla il programma.

Ciao
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problemino da nulla...":

Altro problemino strano!
Autore: gimart
Forum: Discussioni
Risposte: 16
Un problemino fastidioso
Autore: gimart
Forum: Discussioni
Risposte: 5
Problemino con pc-facile
Autore: gimart
Forum: Discussioni
Risposte: 7
Problemino con Chrome
Autore: gimart
Forum: Software Windows
Risposte: 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 192 ospiti