Condividi:        

microfono non funziona

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

microfono non funziona

Postdi dari69 » 16/07/08 18:54

ciao ragazzi. nel mio portatile hp il microfono integrato non da più segno di vita. ho provato a disinstallare la scheda audio e dopo averla reinstallata il problema non si è risolto. possibile che si sia rotto il microfono ?
come posso risolvere il problema ?
nel pannello di controllo alla voce proprietà audio leggo : "driver abilitato ma non funzionante correttamente".
grazie
dari69
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 11/10/07 17:39

Sponsor
 

Re: microfono non funziona

Postdi quizface » 16/07/08 19:16

dari69 ha scritto:ciao ragazzi. nel mio portatile hp il microfono integrato non da più segno di vita. ho provato a disinstallare la scheda audio e dopo averla reinstallata il problema non si è risolto. possibile che si sia rotto il microfono ?
come posso risolvere il problema ?
nel pannello di controllo alla voce proprietà audio leggo : "driver abilitato ma non funzionante correttamente".
grazie


Forse volevi dire in Gestione Periferiche???

Vai in Pannello di controllo ->Suoni e Periferiche Audio -> Voce - e controlla che sia selezionata la scheda audio poi fai il test " Prova Hardware "
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: microfono non funziona

Postdi dari69 » 16/07/08 19:44

ho provato a fare come mi hai suggerito ma non registra nessuna vove :(
dari69
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 11/10/07 17:39

Re: microfono non funziona

Postdi Dylan666 » 16/07/08 20:21

Sicuro non ci siano driver più aggornati o articoli su problemi simili sul sito del produttore?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: microfono non funziona

Postdi dari69 » 17/07/08 18:59

li sto contattando ma fino ad ora mi hanno detto quello che ho già provato a fare, e cioè un ripristino, scaricare driver aggiornati, eliminare la scheda audio e reinstallarla, provare con il microfono esterno che funziona correttamente.
ho appena fornito all'assistenza tramite email ulteriori informazioni e aspetto un ulteriore suggerimento.
grazie comunque della vostra cortesia
dari69
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 11/10/07 17:39

Re: microfono non funziona

Postdi dari69 » 18/07/08 18:32

volete sapere la cortese risposta dall'assistenza HP ?
"il suo prodotto non è più coperto da garanzia. per i costi di riparazione contatti il centro .........."
tutti uguali i produttori.
dari69
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 11/10/07 17:39

Re: microfono non funziona

Postdi Dylan666 » 19/07/08 13:15

Disinistalla il driver che hai ora e rimetti quello de CD che hai avuto quando hai comprato il PC. Hai visto mai...
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "microfono non funziona":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 86 ospiti