Condividi:        

Backup in Norton 360

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Backup in Norton 360

Postdi mick80 » 14/07/08 11:35

Salve a tutti,
lo so, probabilmente sono uno dei pochi ad utilizzare ancora Norton, precisamente Norton 360 2.0, ma visto che ce l'ho a disposizione vorrei usarlo, almeno fino alla scadenza.

Il mio problema riguarda il Backup. Precisamente non mi permette di fare il backup solo di determinate cartelle ma mi obbliga a fare il backup dei tipi di file presenti in TUTTO il pc. Se per esempio nella cartella che voglio fare il backup ci sono file .doc e .pdf, lui mi fa il backup di questi tipi di file su TUTTO il pc.
Credo che è un bug perchè esiste la funzione specifica AGGIUNGI CARTELLA e AGGIUNGI FILE, ma in questo modo è come se non ci fosse perchè materialmente non posso farlo.
Sono stato spiegato!??? :lol:

Se qualcuno usa questo benedetto programma mi può dare una mano per favore.
Ringrazio in anticipo.

Ciao.
mick80
Utente Junior
 
Post: 40
Iscritto il: 10/01/06 17:50

Sponsor
 

Re: Backup in Norton 360

Postdi Dylan666 » 21/07/08 18:31

Scusa la banalità, ma il manuale dice nulla in proposito?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: Backup in Norton 360

Postdi mick80 » 21/07/08 18:56

Certo, il manuale dice che cliccando sul pulsante AGGIUNGI UNA CARTELLA è possibile aggiungere una cartella..... peccato che non è così! :mmmh:
mick80
Utente Junior
 
Post: 40
Iscritto il: 10/01/06 17:50

Re: Backup in Norton 360

Postdi Dylan666 » 21/07/08 19:17

Posso vedere una foto della schermata di cui parli?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: Backup in Norton 360

Postdi Norton-Forum-Assist » 25/07/08 13:13

mick80 ha scritto:Salve a tutti,
lo so, probabilmente sono uno dei pochi ad utilizzare ancora Norton, precisamente Norton 360 2.0, ma visto che ce l'ho a disposizione vorrei usarlo, almeno fino alla scadenza.

Il mio problema riguarda il Backup. Precisamente non mi permette di fare il backup solo di determinate cartelle ma mi obbliga a fare il backup dei tipi di file presenti in TUTTO il pc. Se per esempio nella cartella che voglio fare il backup ci sono file .doc e .pdf, lui mi fa il backup di questi tipi di file su TUTTO il pc.
Credo che è un bug perchè esiste la funzione specifica AGGIUNGI CARTELLA e AGGIUNGI FILE, ma in questo modo è come se non ci fosse perchè materialmente non posso farlo.
Sono stato spiegato!??? :lol:

Se qualcuno usa questo benedetto programma mi può dare una mano per favore.
Ringrazio in anticipo.

Ciao.




Ciao Mick,

Mi chiamo Peter e lavoro per un servizio esterno d’ assistenza di Symantec. Nel nome di Symantec vorremmo scusarci per il tuo problema. Abbiamo inoltrato la questione all’ assistenza alla clientela di Symantec e abbiamo ricevuto la risoluzione seguente:

La spiegazione del problema non e' delle piu' chiare ma credo si tratti solo di effettuare il corretto set up delle impostazioni di back up.Aprire Norton360 e cliccare su attivita' e impostazioni.Sulla destra sotto impostazioni cliccare su Cambia le impostazioni di back up ( change back up settings) .Selezionare i tipi di file che si vogliono "backupare" e selezionare la destinazione del back up e infine salvare le modifiche effettuate.

Lo prova per favore e dimmi se il tuo problema è risolto. Un feedback sarebbe strepitoso!

Tanti saluti,
Peter
Norton-Forum-Assist
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 25/07/08 12:30


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Backup in Norton 360":

backup whatsapp
Autore: ascamarci
Forum: Discussioni
Risposte: 2
cos'è il backup
Autore: valyfilm
Forum: Discussioni
Risposte: 9

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti