Condividi:        

Reinstallazione sistema operativo windows xp

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Reinstallazione sistema operativo windows xp

Postdi marck » 13/07/08 16:25

Vi spiego ho un pc olidata con sistema operativo windows xp home edition ho installato il programma norton ghost 10 perche volevo creare un cd di ripristino o seguito la procedura ma invece di salvare l'immagine del pc nel DISCO LOCALE (C:) lo salvata in UNITA DVD (E:) o in (A:) quando sono andato a rivviare il pc non funzionava piu niente appariva lo schermo nero con delle scritte di norton ghost allora ho provato a formattare tutto con il cd di windows xp che ho in dotazione ma il pc non riusciva a trovare i dati presenti nel cd mi usciva la scritta partizione non trovata praticamente il pc non riusciva a leggere piu nessun cd nell'UNITA DVD(E:) trovava solo i dati di norton.Esiste un sistema per reinstallare il sistema operativo manualmente?ho una procedura perche il pc possa trovare i dati presenti nel cd di windows xp?mi potreste scrivere la procedura dettagliatamente e in una maniera semplice da capire?conoscete anche qualche sito dove spiega come usare norton ghost 10?vi ringrazio per le risposte
Avatar utente
marck
Utente Senior
 
Post: 751
Iscritto il: 13/07/08 15:38

Sponsor
 

Re: Reinstallazione sistema operativo windows xp

Postdi quizface » 13/07/08 16:42

Guida di Gost 10, in inglese.
Per il resto spiegati meglio.
Se vuoi reinstallare il sistema operativo fai il boot da CD-ROM con il CD di XP all'interno. Cancella la partizione dove c'e' XP e rifalla. poi ti chiedera' di formattare , fallo in NTFS, quindi installi
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Reinstallazione sistema operativo windows xp":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 149 ospiti

cron