Condividi:        

Problema grave del mio computer HELP ME!!!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema grave del mio computer HELP ME!!!

Postdi BlackPain » 11/07/08 16:59

Ciao a tutti ho un problema abbastanza grave... In sostanza il mio computer è... strano. :eeh:
Esempio: Il 99% dei giochi che prima mi funzionavano adesso o mi danno una schermata nera che porta alla forzata riaccensione del computer o lo mandano direttamente in crash... L'1% che si salva mentre gioco non mi fa vedere degli oggetti e se magari sposto il puntatore mouse me li ri fà apparire...
Ho pensato fosse qualche problema della scheda video (Anche se è quasi impossibile dato che l'ho usata una vita e non mi ha mai dato questi problemi) E ho provato ad aggiornare i driver e.... tutto uguale.
Poi altro fatto strano: Adobe Flash Player non mi funziona mai. Mi dice di installarlo ogni volta che devo vedere un video su youtube... o per qualsiasi altra cosa che ha bisogno di AFP non mi funziona... Ho provato anche a (come consigliato su moltissimi forum) disinstallarlo completamente e seguando la procedura passo passo ho disinstallato e reistallato il programmino... E... tutto come prima. Ho pensato anche a un virus che tempo addietro infettò il mio computer (Beagle vi dice niente?!?) e ho scaricato un antivirus (a detta di tutti) piu potente di Nod32, Kaspersky 2009 che dopo la scansione mi ha trovato ben 432 virus trojan e altre cose simili che il mio buon vecchio Nod32 non aveva trovato... Cosi li ho cancellati tutti ma... I problemi persistono, sto iniziando a notare un lieve rallentamento del computer... Ho paura di doverlo riformattare. (Formattato un mese fà)

Mi potete dare un consiglio? Qualsiasi scansione da fare o qualsiasi programma mi consiglierete per risolvere tutto ciò sarà da me ben accetto, vi ringrazio eternamente per aver letto questo, già, poema. :)
BlackPain
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 11/07/08 16:42

Sponsor
 

Re: Problema grave del mio computer HELP ME!!!

Postdi Dylan666 » 16/07/08 21:21

Il primo consiglio è di leggerti le Regole del forum, le trovi nel rettangolo rosso in cima a questa pagina ;)
Devi dare un titolo descrittivo alla tua esposizione, "Problema grave del mio computer HELP ME!!!" è decisamente generico!

Il consiglio che posso darti è di essere sicuro di aver pulito il PC da tutti i virus e gli spyware prima di metterti a fare qualunque cosa. Oltre l'antivirus passa ADaware, Gmer e lo Stinger

http://www.pcalsicuro.com/main/guida-a-gmer/
http://www.pc-facile.com/combattere_spyware_t111274/
http://www.pc-facile.com/guida_hijackthis_t148946/
http://vil.nai.com/VIL/stinger/

Facci sapere
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema grave del mio computer HELP ME!!!":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 96 ospiti