Condividi:        

Firefox e il francese nelle email

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Firefox e il francese nelle email

Postdi gasonfire » 28/06/08 19:19

ciao a tutti, mi scuso perché sicuramente non è questa la sezione giusta per la domanda che sto per fare , ma le altre mi sembrano ancora meno adatte di questa: il problema è Firefox 2 (ho disinstallato firefox 3 per motivi troppo lunghi da esporre e sono tornato alla 2). Tengo una corrispondenza con un'amica francese e da quando ho reinstallato Firefox 2, le email che ci scambiamo (in lingua francese) hanno un'ortografia completamente stravolta (il problema è solo nel mio PC naturalmente) che rende impossibile la comprensione del testo.Posto qui l'immagine di un brevissimo stralcio di conversazione per far capire in cosa consista questo buffo (ma inficiante) fenomeno poichè non saprei descriverlo a parole:


Immagine
che dovrebbe essere:
"ici l'été a éclatée...et à paris, quel temps fat-il?

cosa devo fare per poter leggere di nuovo normalmente le email? ho controllato "controllo ortografia" tra le opzioni, ma è tutto normale (ho anche tolto la spunta ma senza ottenere nessun esito)
Grazie
Avatar utente
gasonfire
Utente Junior
 
Post: 31
Iscritto il: 26/08/07 18:30

Sponsor
 

Re: Firefox e il francese nelle email

Postdi gasonfire » 28/06/08 19:29

ALT!...come non detto! Firefox non c'entra: ho appena effettuato l'accesso in yahoo mail con Internet Explorer e ho riscontrato il medesimo problema (che non esisteva fino ad oggi). Allora non so proprio da cosa possa dipendere :?:
Avatar utente
gasonfire
Utente Junior
 
Post: 31
Iscritto il: 26/08/07 18:30


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Firefox e il francese nelle email":

Password Imap (email)
Autore: lukarello7
Forum: Discussioni
Risposte: 8
Firefox 115.6.0esr
Autore: ophiucus
Forum: Software Windows
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 95 ospiti