Condividi:        

non visualizza contenuti web

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

non visualizza contenuti web

Postdi La_Muerte » 26/06/08 17:48

ciao a tutti!

Ormai e' un po che va avanti questa cosa e mi sono stancato di far finta di niente o dover cambiare computer per vedere certi contenuti web.
Il problema e' che in certe pagine internet con entrambi i browser(mozilla firefox e internet explorer) che possiedo non visualizza certi contenuti. In certi siti al posto di alcune immagini o gif appare una scritta su sfondo grigio con scritto 'Immagini Animate'. In Myspace la cosa piu' evidente e che non visualizza il lettore musicale presente negli spazi dei gruppi musicali, non mi fa sentire le canzoni e non appare neanche uno spazio vuoto con qualche messaggio di errore. Altro esempio piu' recente e' youtube: non mi visualizza i filmati e al loro posto c'e' scritto:'Forse hai disattivato JavaScript o hai una vecchia versione di Adobe Flash Player. Procurati la versione di Flash Player più recente.'
Mi sono procurato e ho installato la versione di adobe flash player varie volte ma nulla(ho anche riavviato il pc dopo :D) , quindi ho verificato che non fosse disattivato javascript ma andava tutto bene. Quindi ho provato ad aggiornare altro tipo Macromedia, Shockwave, Java ma continua a non visualizzarmi alcune cose.

Vi prego qualcuno mi aiuti e aiuti questo povero vecchio pc che sarà oggetto della mia ira se non risolvo sta cosa :D
Grazie
La_Muerte
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 26/06/08 17:39

Sponsor
 

Re: non visualizza contenuti web

Postdi dade25 » 26/06/08 19:09

Anche installato il plugin Silverlight ?
Ti serve per vedere alcuni siti prova ,firefox ti fa installare i plugin strano che non riesci
Avatar utente
dade25
Utente Senior
 
Post: 258
Iscritto il: 30/05/08 18:46
Località: Niella Tanaro

Re: non visualizza contenuti web

Postdi La_Muerte » 26/06/08 19:22

l'ho installato e ho riavviato firefox ma le cose citate prima non le visualizza lo stesso.
Ti ringrazio ugualmente ;)
Cmq per fare esempi concreti in questo forum non mi visualizza alcune delle emoticon che si possono usare nei messaggi e al loro posto c'e' un mini quadratino con scritto Img. Le emoticon che non visualizza sono :lol: :cry: :oops: :roll: :aaah :undecided: mentre visualizza correttamente le altre. Poi sotto c'e' scritto bbcode attivo, [img] attivo ma [flash] mi dice non attivo. Spero che possa aiutare a farvi venire qualche idea :D
La_Muerte
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 26/06/08 17:39

Re: non visualizza contenuti web

Postdi dade25 » 26/06/08 19:30

Hai provato a vedere in opzioni se per caso nella sezione contenuti non è spuntato qualcosa?
Avatar utente
dade25
Utente Senior
 
Post: 258
Iscritto il: 30/05/08 18:46
Località: Niella Tanaro


Torna a Software Windows


Topic correlati a "non visualizza contenuti web":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti