Condividi:        

file mismatch in winmx (004)

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

file mismatch in winmx (004)

Postdi riodacri » 22/02/03 15:37

Sto scaricando da winmx e ciò che scarico continua a metterlo in coda e mi dice: file mismatch (004)
Cosa vuol dire?
Grazie

Ho editato i riferimenti illegali che trattavano di files coperti dai diritti d'autore senza alterare il senso del messaggio, e ho spostato il topic in Assistenza Software, sezione più adatta al problema,
Nicola.
riodacri
Utente Senior
 
Post: 373
Iscritto il: 28/12/02 15:54
Località: Trento

Sponsor
 

Postdi dado » 22/02/03 16:11

Credo che voglia dire che il file è mancante, e cioè non più nella shared folder del tipo da cui lo stavi scaricando...

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi milvius » 22/02/03 16:13

Se stai facendo il resume, credo che indichi che il file che stai scaricando non corrisponda a quello che hai scaricato in parte, nonostante l'hash sia lo stesso.
Veni, Vidi, Vici.
Visita anche tu Claudiomiro!!!!!
milvius
Utente Senior
 
Post: 336
Iscritto il: 01/07/02 17:59
Località: Roma

Postdi pjfry » 23/02/03 13:58

capita che se chiudi improvvisamente la connessione (o windows :D ) il file che stai scaricando si ritrova con alcuni byte danneggiati alla fine e quindi non corrisponde + a quelli con lo stesso hash che trovi in giro
2 soluzioni :
-clicchi col destro sul file incompleto e selezioni 'trim 10k from end of file' , ti taglia gli ultimi 10 k sperando che l'errore sia lì, ma non funziona sempre,a volte non ti dà + errore ma poi scarichi senza che il file cresca ( sembra assurdo, non si sà che fine facciano i byte che scarichi!!!)
- scarichi topsplit (o un altro programmino per tagliare i file) e tagli un pezzo dell'incompleto (ne crei uno uguale di dimensione 97-98%)... questo è + laborioso ma funziona sempre ;)
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni


Torna a Software Windows


Topic correlati a "file mismatch in winmx (004)":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 104 ospiti