Condividi:        

Scroll page in verticale

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Scroll page in verticale

Postdi morpheus65 » 08/06/08 12:30

Ciao a tutti, avrei un problemino che rimetto alla Vs sapenza......in poke parole vorrei , mentre visiono una pagina di risultati di calcio in diretta ( ES: www.diretta.it) che la stessa pagina andasse dall'alto verso il basso e automaticamente ripetesse questa operazione all'infinito.

Grazie infinite
morpheus65
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 05/10/07 21:57

Sponsor
 

Re: Scroll page in verticale

Postdi meganium91 » 08/06/08 14:00

Non me ne intendo di programmazione però prova a guardare qui http://www.asbafo.net/ja_utilita/utilita_03.html ti può essere d'aiuto
meganium91
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 07/06/08 19:19

Re: Scroll page in verticale

Postdi morpheus65 » 08/06/08 16:27

ciao grazie dell'indicazione, ma io nn sto cercando un codice da inserire nella pagina,
anke perche di quelli è pieno il web, ma un'applicazione , un' add on,
o che so un plugin che permettesse di avere quell'effetto su di una pagina qlk di internet.

Per essere precisi avrei anke già trovato qlksina....tipo un'addon di I.E. e cioe' IE7PRO
che permette di fare quello che cerco....ma non sempbra funzioni a dovere ...
(provate nel sito che ho linkato su).
Ho aggiornato Java Sun dato che molti siti di risultati in diretta usano quel programma...
ma niente ....e d esempio se lo uso appunto nel sito indicato , l'inconveniente che mi crea che una volta data la velocità
(lento-media-veloce) la pagina inizia lo scroll ma arrivato alla fine ....non torna su in automatico....e se imposto una frequanza d'aggiornamento la pagina all'aggiornamento si carica bene ma lo scroll inizia da metà della pagina.

Spero di nn essere stato lungo e avervi dato un quadro comprensibile del mio problema.

Cortesemente ringrazio
morpheus65
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 05/10/07 21:57


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Scroll page in verticale":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 113 ospiti