Condividi:        

software alternativo ad epson status monitor

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

software alternativo ad epson status monitor

Postdi EtaBeta » 04/06/08 08:42

Buongiorno a tutti.

Utilizzo una stampante epson dx4750 (o 7450?). Ultimamente sono passato ad utilizzare cartucce non originali Epson.
Il software monitor della stampante, l'"epson status monitor",ogni volta che stampo rileva la presenza di queste cartucce "indesiderate" e me lo segnala, con fastidiosi messaggi che interrompono il processo di stampa.
Io vorrei liberarmi di questi avvisi fastidiosi ma, in base alla guida della epson, a quanto ho capito, l'unica maniera
è disabilitare completamente lo status monitor, che invece mi torna utile per le sue altre funzioni.
Tempo fa, gironzolando su qualche forum (forse proprio questo) avevo letto la recensione ad un software free che
può rimpiazzare completamente quello della epson, controllando tutti gli aspetti del processo di stampa--ovviamente senza infastidire con i suoi avvisi.
Solo che non sono più in grado di rintracciare il link o il programma. Qualcuno mi può dare dei buoni suggerimenti ?

Grazie
Fabio
EtaBeta
Utente Junior
 
Post: 28
Iscritto il: 10/05/04 13:41

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "software alternativo ad epson status monitor":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 150 ospiti