Condividi:        

ADOBE ACROBAT

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

ADOBE ACROBAT

Postdi simon66 » 28/05/08 15:03

Salve a tutti, sono Simo66 ed è la prima volta che scrivo su questo forum.
Ho il seguente problema che, spero, di risolvere con il vostro aiuto.
Dunque, nel computer della mia azienda è installato l'adobe acrobat versione 7.0 professional.
Questo software fino allo scorso anno (l'utilizzo è limitato a poche volte l'anno), in occasione della conversione del bilancio in pdf per la trasmissione alla CCIAA, ha funzionato nel senso che è stato possibile creare un unico file pdf da due distinti files scritti in formati diversi (exel e word).
Oggi, volendo ripetere l'operazione, il sistema di lancia questo messaggio di errore: mancano i file PDF MAKER, lanciare procedura per la correzione dell'errore"
Ebbene, malgrado la procedura vada a buon fine, nel senso che non ricevo ulteriori messaggi d'errore, il programma continua ad indicarmi la mancanza PDF MAKER.
Aggiungo che il programma mi converte singoli file e che non trovo il CD contenente il numero seriale.
Spero tanto che qualcuno conosca la soluzione al mio problema.
Grazie,
Simon
simon66
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 28/05/08 09:38

Sponsor
 

Re: ADOBE ACROBAT

Postdi quizface » 28/05/08 17:33

Reinstalla Adobe Acrobat 7.0 professional su se stesso, il seriale se l' ha gia' non dovrebbe chiedertelo.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: ADOBE ACROBAT

Postdi simon66 » 29/05/08 08:59

Grazie per il consiglio ma, sebbene abbia ripristinato il programma da "cambia/rimuovi" software il problema della mancanza di file PDF Maker si è riproposto.
Spero di ricevere altri suggerimenti.
Ancora grazie,
Simon
simon66
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 28/05/08 09:38


Torna a Software Windows


Topic correlati a "ADOBE ACROBAT":

Problemi con Adobe
Autore: themisterx
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti