Condividi:        

problema "personalizza"

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problema "personalizza"

Postdi xbambynax » 27/05/08 09:01

ciao a tutti... certo che con windows non si può proprio star tranquilli.. uff...
allora, tutto ad un tratto non riesco più a fare tasto dx / personalizza...
nel senso che mi compare per un secondo la finestra ma poi mi si richiude subito.
allora ho provato ad accedere tramite pannello di controllo / cambia sfondo... ma ecco che mi si presenta questo errore (*allegato*)
... perchè?? uffi :aaah :aaah
PS:se seleziono l'immagine, clicco con il dx e poi seleziono il metti come sfondo però me lo fa.. allora perchè non riesco ad accedere al pannello??? (sarebbe alquanto utile visto che così non riesco a modificare le impostazioni del desktop:"immagini ripetute, immagine a pieno schermo ecc ecc)
grasssssie
Sm@kkete
xbambynax
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 27/05/08 08:45

Sponsor
 

Re: problema "personalizza"

Postdi Dylan666 » 30/05/08 10:23

Io l'allegato non lo vedo... per metterlo sul forum devi usare "Invia allegato", cioè l'opzione che appare poco sotto al riquadro dove digiti le risposte nel forum. Poi non ho capito del "personalizza" di cosa stiamo parlando...
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problema "personalizza"":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti