Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Condividi:        

fast mobile modem 3

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

fast mobile modem 3

Postdi wizard » 25/05/08 19:34

Ciao a tutti,
volevo chiedere se qualcuno ha installato sul proprio computer "fast mobile modem 3" il programma di installazione della "3" per collegare il portatile ad internet mediante cellulare.

Il mio problema è il seguente: sul computer è stata installata la versione 5.1.14 di questo eseguibile e in seguito disinstallata dal vecchio proprietario; non possedendo tale versione e non avendola reperita in nessun modo, ho scaricato la versione 4.0.15 dal sito ufficiale della "3"; al momento dell'installazione mi dice che è presente gia una versione più recente nel computer e non riesco ad installare la mia.

La domanda è: come faccio ad installare la versione 4.0.15 se non possiedo quella 5.1.14 ???

Spero sia stato chiaro e qualcuno mi aiuti.
Grazie.
wizard
Utente Senior

Sponsor

Re: fast mobile modem 3

Postdi quizface » 26/05/08 09:53

La versione che vuoi e' qui' http://www.tre.it/4535_1046_ITA_HTML.htm
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao

Immagine
quizface
Utente Senior

Torna a Software Windows

Topic correlati a "fast mobile modem 3":