Condividi:        

ripristino immagine disco con Acronis True Image 10

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

ripristino immagine disco con Acronis True Image 10

Postdi adopas » 08/05/08 15:54

Suppongo saranno domande banali,ma ammetto la mia ignoranza...Ripristinando l'immagine del disco con Acronis True Image 10(da backup su disco esterno) è necessario ripristinare anche la MBR,o è sufficiente ripristinare la partizione attiva?
Trovo che le istruzioni siano prolisse e per me di incerta interpretazione...Inoltre,visto che il programma fraziona il backup in vari file.tib,quale va selezionato,il primo o l'ultimo dell'archivio?
Avendo acquistato la versione su supporto,dispongo già, tramite il suddetto CD dei supporti riavviabili o li devo creare io?
Grazie per la pazienza... :undecided:
adopas
Utente Junior
 
Post: 37
Iscritto il: 28/10/07 11:56

Sponsor
 

Re: ripristino immagine disco con Acronis True Image 10

Postdi m.paolo » 08/05/08 21:03

Suppongo saranno domande banali,ma ammetto la mia ignoranza...Ripristinando l'immagine del disco con Acronis True Image 10(da backup su disco esterno) è necessario ripristinare anche la MBR,o è sufficiente ripristinare la partizione attiva?

Di solito si crea un'immagine della partizione dove è installato il sistema operatico (C:)

Trovo che le istruzioni siano prolisse e per me di incerta interpretazione...Inoltre,visto che il programma fraziona il backup in vari file.tib,quale va selezionato,il primo o l'ultimo dell'archivio?

Di solito il 1°

Avendo acquistato la versione su supporto,dispongo già, tramite il suddetto CD dei supporti riavviabili o li devo creare io?

Tu devi, dopo aver installato il programma, creare l'immagine della partizione (C:)

Grazie per la pazienza...

Prego.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34


Torna a Software Windows


Topic correlati a "ripristino immagine disco con Acronis True Image 10":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 110 ospiti