Condividi:        

Grande problema con Movie Maker e SP2

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Grande problema con Movie Maker e SP2

Postdi killua_727 » 05/05/08 19:51

Salve a tutti,
è da tempo che seguo il vostro forum e stasera ho deciso di iscrivermi anche io! :roll:
Volevo sottoporvi un problema che ho riscontrato nel mio computer, prima di decidermi definitivamente a portarlo dal tecnico.
Qualche tempo fa avevo riscontrato problemi con WMM, in quanto, non appena aperto un qualsiasi progetto, il programma si chiudeva automaticamente. Dopo aver sfogliato pagine e pagine di possibili soluzioni, ho deciso di seguire quella più quotata, ovvero disinstallarlo. Nel frattempo avevo scaricato il SP2 per professionisti IT e, per precauzione, anche Movie Maker 2.0 in italiano. Ho provato, riprovato e riprovato tantissime volte a installare questi due .exe e, dopo aver concluso l'installazione con successo e riavviato il computer, dei programmi manco l'ombra. Così sono andato a ricercare i vecchi CD d'installazione di Windows, sia quallo con il sistema operativo sia quelli di recovery, ma niente. Il SP2 non lo trovo.
In più ho scoperto che la mia cartella i386 è totalmente vuota; non so se possa servire, perchè non ho ancora ben chiaro quale sia il suo vero compito, in quanto ho reperito in linea numerose info discordanti le une con le altre...
Qualcuno è in grado di risolvere questo mio problema? Se si vi sarò eternamente grato in quanto reputo come programma vitale WMM.
Grazie
killua_727
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 05/05/08 19:47

Sponsor
 

Re: Grande problema con Movie Maker e SP2

Postdi killua_727 » 05/05/08 20:05

Ecchitelo, primo messaggio primo errore. Perdonatemi il "grande problema", stupidamente non mi ero soffermato a leggere il regolamento. Pardonnez moi :D
killua_727
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 05/05/08 19:47



Torna a Software Windows


Topic correlati a "Grande problema con Movie Maker e SP2":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 99 ospiti