Condividi:        

CMI audio config...e punti interrogativi gialli

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

CMI audio config...e punti interrogativi gialli

Postdi edera » 03/05/08 15:13

Ciao a tutti,
da un paio di mesi all'accensione del pc mi appariva un avviso di errore riguardo ad un controller multimediale...grazie al vostro aiuto (clicca con tasto destro su risorse del computer-proprietà-hardware-gestione periferiche-trova punti interrogativi gialli-aggiorna driver) ho risolto il problema,non appare più quel messaggio fastidioso all'avvio del pc...ma da quando ho eseguito questa operazione andando su pannello di controllo appare un nuovo programma che si chiama
"CMI audio config" di cosa si tratta???Che programma è? io non ho mai sentito parlare,e non so neanche a cosa serve...
potreste aiutarmi?

Inoltre andando sempre su gestione periferiche un altro punto interrogativo giallo compare su "modem PCI",con la scritta "I driver della periferica specificata non sono stati installati. (Codice 28)

Per reinstallare i driver della periferica specificata, scegliere Reinstalla driver." ma in questo non posso fare nulla perchè mi cerca un cd di installazione o un percorso da inserire...

sapete aiutarmi??

Grazie....
edera
Utente Senior
 
Post: 151
Iscritto il: 19/05/06 21:57

Sponsor
 

Re: CMI audio config...e punti interrogativi gialli

Postdi quizface » 03/05/08 17:36

CMI audio config serve per settare l' uscita audio, secondo le casse che hai
(la figura e' solo un esempio)
Immagine
per la seconda domanda , hai un modem integrato? che tipo di computer hai?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: CMI audio config...e punti interrogativi gialli

Postdi edera » 07/05/08 07:20

si,credo che sia un modem integrato...cioè io non vedo nessun modem accanto al pc quindi.....ho come sistema operativo windows xp e come computer AMD sempron (tm) 2400+...

puoi aiutarmi?
edera
Utente Senior
 
Post: 151
Iscritto il: 19/05/06 21:57

Re: CMI audio config...e punti interrogativi gialli

Postdi quizface » 07/05/08 18:21

Ora ci vuole marca e modello del modem, usa Everest oppure apri il PC e guarda, ma se il modem interno 56K non lo usi , direi di toglierlo. E la scheda con la presa del telefono.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Software Windows


Topic correlati a "CMI audio config...e punti interrogativi gialli":

Audio doppio monitor
Autore: Fra_rey
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 189 ospiti

cron