Condividi:        

come antivirus va bn.....e cm malawer...sl x esperti

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

come antivirus va bn.....e cm malawer...sl x esperti

Postdi vincy6 » 24/04/08 08:42

>Allora io ho avg7.5 professional edition ...e buono???e spybot ke ultimamente quando metto a fare la sua scansione nn mi rileva mai problemi e quando lo azione fa nju burdello esagerato cioe mi rallenta il computer esageratemente e nn so cm fare....!che mi consigliate??
vincy6
Utente Junior
 
Post: 17
Iscritto il: 23/04/08 07:30

Sponsor
 

Re: come antivirus va bn.....e cm malawer...sl x esperti

Postdi Opensource » 25/04/08 12:11

l'avg ha aggiornato tutti i suoi prodotti alla versione 8!!!!!
ora non ricordo cosa ha integrato il tuo antivirus!!!! (solo antivirus o anche firewall, antispyware etc!!!)
Comunque io sono per il freeware.Una protezione completa sarebbe avere installato sul pc: un buon antivirus, un buon antispyware con protezione in tempo reale e un buon firewall!!!!
Sempre restando nel freeware ti consiglio ciò che ho installato io sul mio pc e anche su quello di mia sorella!!!!
avira antivir personal classic o personal premium che è in promozione con una licenza fino ottobre circa (ma è ottimo anche il personal classic).
spyware terminator
zone alarm free.
Questa configurazione la trovo molto stabile e facile da gestire; si potrebbe migliorare il firewall mettendo al posto di zone alarm comodo firewall oppure online armor firewall.
Si può installare sempre qualche antimalware o antispyware in più come spybot, ad-aware , asquared free , superantispyware etc ma tenendoli senza protezione in tempo reale attiva (previo conflitto software), ma utilizzandoli solo come scansione quando occorre.

per qualsiasi dubbio a tua disposizione
Avatar utente
Opensource
Utente Senior
 
Post: 684
Iscritto il: 02/11/06 20:45


Torna a Software Windows


Topic correlati a "come antivirus va bn.....e cm malawer...sl x esperti":

Antivirus Windows 10
Autore: franco11
Forum: Software Windows
Risposte: 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti