Condividi:        

spegnimento Pc e explorer 7

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

spegnimento Pc e explorer 7

Postdi bubbalucky » 17/04/08 22:32

ciao a tutti ho due quesiti da porvi, ai quali anche girando in rete non ho trovato risposta:
1) quando faccio start --> chiudi sessione, non mi viene in automatico la voce "arresta", ma standbye, mi sapete dire come impostare arresta di default (credo sia da impostare nel regedit, ma non so dove mettere le mani);
2) con explorer 7 come faccio a dirgli che quando deve aprire una nuova scheda mi deve automaticamente caricare una pagine predefinita (es. google?); l'impostazione per la home page non si attiva sulle schede successive che si aprono.

grazie a chi mi saprà dare una risposta.
bubbalucky
Utente Junior
 
Post: 61
Iscritto il: 23/02/05 15:27

Sponsor
 

Re: spegnimento Pc e explorer 7

Postdi Dylan666 » 18/04/08 08:14

1) parliamo di Vista? Non ti rimane l'ultima voce che hai tulizzato (es. Riavvia sistema se la volta prima hai riavviato)?

2) Strumenti > Opzioni Internet > Generale > Schede > Impostazioni > Apri pagina iniziale per nuove schede invece di una pagina vuota
Immagine
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: spegnimento Pc e explorer 7

Postdi bubbalucky » 19/04/08 14:59

ok x explorer, ho risolto.

x vista, invece, non mi da' mai l'ultima voce che seleziono; infatti ogni volta manualmente scelgo "arresta sistema", ma puntualmente al successivo utilizzo mi ridà l'opzione impostata di default (non da me).

in sostanza devo dirlgi di impostare in automatico "arresta sistema" nel regedit, ma come si fa?
bubbalucky
Utente Junior
 
Post: 61
Iscritto il: 23/02/05 15:27

Re: spegnimento Pc e explorer 7

Postdi Dylan666 » 20/04/08 11:53

Pare pazzesco ma ho il dubbio che dipenda da come è impostato il "tasto rosso" di Start:
http://www.howtogeek.com/howto/windows- ... shut-down/
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: spegnimento Pc e explorer 7

Postdi bubbalucky » 20/04/08 20:33

provo a verificare e faccio sapere, ma credo sia proprio così
bubbalucky
Utente Junior
 
Post: 61
Iscritto il: 23/02/05 15:27


Torna a Software Windows


Topic correlati a "spegnimento Pc e explorer 7":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 87 ospiti