Condividi:        

email in entrata scomparse

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

email in entrata scomparse

Postdi fabiomax » 09/04/08 14:13

salve gente, ho letto un po' di post relativi all'argomento delle email sparite ma non mi sembra di aver trovato quello che fa al caso mio! è successo questo: stavo scaricando la posta con OE (il SO è WXP) e l'antivirus AVG stava controllando le email quando si è bloccato tutto. cliccando sopra compariva il messaggio classico che l'applicazione non risponde al che gli dicevo di terminare l'applicazione e tutto si chiudeva. alla riapertura del OE mi accorgevo che i messaggi in arrivo si fermavano al 2006!!! erano spariti circa 10000 messaggi del 2007/2008. ho provato a cercare i file DBX ma la ricerca ha dato esito negativo. avete qualche suggerimento? grazieeeee
fabiomax
Utente Senior
 
Post: 108
Iscritto il: 15/11/01 01:00
Località: milano

Sponsor
 

Re: email in entrata scomparse

Postdi fabiomax » 10/04/08 15:56

a parziale modifica di quanto scritto in precedenza i file .dbx ci sono e quello relativo alla posta in arrivo c'è e "pesa" 1.60gb....
fabiomax
Utente Senior
 
Post: 108
Iscritto il: 15/11/01 01:00
Località: milano


Torna a Software Windows


Topic correlati a "email in entrata scomparse":

Password Imap (email)
Autore: lukarello7
Forum: Discussioni
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 106 ospiti