Condividi:        

ROUTER VOIP TELE2 E ACCESS POINT

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

ROUTER VOIP TELE2 E ACCESS POINT

Postdi sansone » 07/04/08 23:05

Ho appena sottoscritto un contratto tutto compreso 7 mega voip con tele2. Ho installato il router voip Telsey che mi hanno fornito. Riesco a connettermi ad e-mule plus ma con id basso.
Sono entrato nella sua configurazione e ho escluso l'ip che ho rilevato con ipconfig dal range ip del dhcp come segnalato nella guida , ho spento il router e assegnato l'ip statico alla mia macchina, ma quando ho riacceso il router mi ha creato un conflitto di ip e non si è più collegato. Allora ho tolto l'ip statico, il router me ne ha assegnato un altro e poi ho rimesso il range ip del router come prima. Cosa ho sbagliato? E' proprio necessario assegnare un ip statico se ho solo una macchina collegata? .
A dire il vero avrei intenzione di permettere a mia sorella che abita al piano di sotto e possiede un portatile di collegarsi attraverso la mia connessione in modalità wireless.
Mi hanno detto di acquistare un access point e collegarlo alla porta ethernet libera (ne ho solo 2).
Potete suggerirmi marca e modello ? Ho guardato nei siti expert , unieuro ecc. ma mi sembra che vendano solo dei router wireless. Cosa mi serve realmente e quanto mi può costare?
Tornando a e mule ho aperto le porte 4662 e 4672 del router e finalmente ho id alto e sembra quindi che il mulo sia ripartito, quindi questo ip statico serve o no?
Grazie ciao.
sansone
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 30/11/05 09:18

Sponsor
 

Re: ROUTER VOIP TELE2 E ACCESS POINT

Postdi baf-on » 08/04/08 13:53

quindi questo ip statico serve o no?

nel tuo caso chiaramente non è servito...per il resto
Potete suggerirmi marca e modello ?....
ti consiglio di postare nella sez. apposita
Immagine....Immagine
Avatar utente
baf-on
Moderatore
 
Post: 929
Iscritto il: 16/12/06 18:47
Località: ChipTown


Torna a Software Windows


Topic correlati a "ROUTER VOIP TELE2 E ACCESS POINT":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti