Condividi:        

cancella programmi all'avvio e ctr+alt+canc

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

cancella programmi all'avvio e ctr+alt+canc

Postdi edera » 21/03/08 09:49

Salve ragazzi,
ho notato che il mio pc all'accensione è molto lento a caricare programmi,mi hanno detto che posso risolvere il problema elimianndo qualche programma all'avvio del pc. Ma non so come si fa...il mio probelma è che vorrei togliere in basso a destra(vicino all'orologio) tuttiquei programmi che non mi interessano,come faccio?
Inoltre eseguendo l'operazione ctr+alt+canc mi risultano 36 programmi in esecuzione,e molti non riesco a cancellarli perchè mi segnala che sono "system" come faccio ???

Grazie mille in anticipo
edera
Utente Senior
 
Post: 151
Iscritto il: 19/05/06 21:57

Sponsor
 

Re: cancella programmi all'avvio e ctr+alt+canc

Postdi Dylan666 » 21/03/08 10:32

i programmi che partono all'avvio in genere hanno nelle proprie opzioni una voce da deselezionare se non vuoi che si carichino con windows.
Ma se l'opzione non c'è o non la trovi vai su Start > Esegui e scrivi MSCONFIG, poi vai su "Avvio" e deselezioni le voci che non ti servono.

Per l'elenco di Ctrl+Alt+Canc è normale che ci siano molte voci e molte di sistema, il pc fa una marea di cose mentre lo usiamo ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: cancella programmi all'avvio e ctr+alt+canc

Postdi quizface » 21/03/08 10:41

Per cancellare i programmi (e servizi) che partono in background oltre a msconfig Start -> esegui -> digitare msconfig ci sono tanti altri programmi ( quelli per la pulizia del registro) Regseeker, e' uno di questi, oppure lo stesso Windows Defender di Microsoft
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: cancella programmi all'avvio e ctr+alt+canc

Postdi quizface » 21/03/08 10:43

:oops: :oops: :oops: stavo scrivendo...non ho notato la risposta di Dylan
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: cancella programmi all'avvio e ctr+alt+canc

Postdi edera » 25/03/08 11:21

grazie a tutti .... sono riuscita a acancellare qualche programma inutile....

graçias ...
edera
Utente Senior
 
Post: 151
Iscritto il: 19/05/06 21:57


Torna a Software Windows


Topic correlati a "cancella programmi all'avvio e ctr+alt+canc":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 133 ospiti

cron