Condividi:        

problemi con DVD writer

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problemi con DVD writer

Postdi irish sunrise » 15/03/08 09:03

ciao a tutti....

ho bisogno di un aiuto, in quanto improvvisamente e nn so per quale motivo, win XP nn mi riconosce piu' il mio CD Writer visualizzandomi il seguente errore :" Impossibile caricare il driver di periferica per questo hardware. Il driver potrebbe essere danneggiato o mancante. (Codice 39)." Il DVD in questione e' un HL-DT-ST DVDRAM GMA 4082N. Premetto che ho cercato il driver nel sito ASUS ( avendo un portatile di questa marca ) e pure nel sito LG in quanto penso sia di questa marca, ma nn ho trovato nulla.Come posso fare ????? Nn ho intenzione di usare il cd di ripristino in quanto nn voglio perdere molti dati o ripristinare tutti i programmi gia installati......Un aiuto.......

Grazie in anticipo.
irish sunrise
Utente Junior
 
Post: 21
Iscritto il: 27/01/08 19:14

Sponsor
 

Re: problemi con DVD writer

Postdi quizface » 15/03/08 13:35

Spiegati meglio, vuoi dire che explorer non vede il dispositivo? e che hai un punto giallo in risorse computer? che programma di masterizzazione hai installato o disinstallato recentemente?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problemi con DVD writer":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 135 ospiti

cron