Condividi:        

Chiarimenti su Ip pubblici e privati

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Chiarimenti su Ip pubblici e privati

Postdi iig2189 » 12/03/08 22:37

Ciao a tutti sono nuovo di questo forum quindi mi scuso subito se sto sbagliando a scrivere qui il mio post.
Sto per sottoscrivere un abbonamento per la connessione ad internet via wifi che prevede l'assegnazione di
un indirizzo ip "dinamico privato".Vorrei sapere se per il p2p puo' andare bene o se mi serve un ip pubblico.Ho letto altri forum a riguardo ma non sono riuscito a capire bene se mi puo'bastare l'ip privato essendoci molta confusione a riguardo.Grazie.
iig2189
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 12/03/08 21:50

Sponsor
 

Re: Chiarimenti su Ip pubblici e privati

Postdi Dylan666 » 13/03/08 09:32

È un abbonamento fastweb, dico bene? In tal caso devi usare programmi p2p appositi, ad esempio Emule Adunanza
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: Chiarimenti su Ip pubblici e privati

Postdi iig2189 » 13/03/08 23:36

No non e' fastweb.Il wisp si chiama ascotlc e fornisce il servizio wifive per la connessione ad internet via wifi in alcune provincie di treviso e venezia.Il servizio a detta delle persone che sono riuscuto a contattare nei forum e che lo utilizzano è ottimo sia come prestazioni che come tariffe.Purtroppo come scrivevo non sono riuscito ad avere chiarimenti sulla possibilità di utilizzo del p2p dato la mancanza dell' ip pubblico. :?:
iig2189
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 12/03/08 21:50

Re: Chiarimenti su Ip pubblici e privati

Postdi Dylan666 » 14/03/08 00:13

Leggi l'intervento di italian_o qui:
http://forum.antidigitaldivide.org/show ... 54&page=22

È solo un esempio, l'ho trovato come primo risultato scrivendo ascotlc p2p su google
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Chiarimenti su Ip pubblici e privati":

Dropbox chiarimenti
Autore: eleivga
Forum: Discussioni
Risposte: 11

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 83 ospiti