Condividi:        

emule extreme non funziona sul portatile

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

emule extreme non funziona sul portatile

Postdi Ottavia » 10/03/08 18:43

ho due pc un fisso e un portatile collegati allo stesso router (alice gate w2+)
sul fisso collegato tramite ethernet, ho installato emule e utorrent.
Per entrambi ho aperto le porte sul router e sul firewall e tutto funziona.
Da poco hanno regalato un portatile a mio fratello che è collegato in wi-fi. internet funziona ma emule extreme no; anche qui ho aperto le porte sia sul router che sul firewall di windows ma il test delle porte fallisce. Per fare una prova ho installato utorrent e gli ho dato la stessa porta che usa sul fisso, ho fatto il test della porta ma falliva anche questo
Ho guardato nuovamente la guida sul sito di alice per l'apertura delle porte e mi dice che nella schermata collegamenti lan si visualizzano si visualizzano i client collegati. (http://aiuto.alice.it/informazioni/modemadsl/alice_w2.html,cnt=2295&rel=0.html)
In questa schermata io però vedo solo il pc fisso e il cordless voip, del portatile non c'è traccia, lo trovo solo nella sezione wifi ma qui non c'è nessuna impostazione virtual server.
io non so più cosa fare se potete aiutarmi voi
Ottavia
Utente Senior
 
Post: 126
Iscritto il: 26/09/05 17:13

Sponsor
 

Re: emule extreme non funziona sul portatile

Postdi Ottavia » 10/03/08 22:32

alla fine sono riuscita a capire dove sbagliavo, quando aprivo le porte lasiavo come indirizzo ip quello del fisso invece di quello del portatile. cambiando quello ho risolto tutto e ora emule funziona
Ottavia
Utente Senior
 
Post: 126
Iscritto il: 26/09/05 17:13

Re: emule extreme non funziona sul portatile

Postdi Dylan666 » 11/03/08 09:50

Grazie per aver lasciato la soluzione agli altri ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "emule extreme non funziona sul portatile":

Emule
Autore: MarioLombardi
Forum: Software Windows
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti