Condividi:        

Problemone lettore MP3

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problemone lettore MP3

Postdi crik91 » 02/03/08 11:57

Ho un nuovo MP3.Appena lo inserisco appare su Risorse del computer l'icona del mio lettore e un altra in FileSystem CDFS di 2.36 MB.Dentro questa icona c'è un programma per il lettore MP3.Evidentemente è una partizione nel lettore MP3.Ma non riesco a rimuoverla!Come faccio?
Immagine
crik91
Utente Senior
 
Post: 700
Iscritto il: 07/02/06 10:02
Località: Prato

Sponsor
 

Re: Problemone lettore MP3

Postdi quizface » 02/03/08 12:45

Sei sicuro che non sia il programma di gestione del lettore e quindi incancellabile?
Il CDFS e' il file system che si usa per i CD-ROM, visto che e' una partizione piccolissima (2.36 MB) ti suggerirei se non ti da problemi di lasciarla li'. Sarebbe utile sapere comunque di cosa parliamo, quindi marca e modello del lettore.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Problemone lettore MP3

Postdi crik91 » 02/03/08 12:53

ma se la cancellassi?a me va bene usare il lettore come penna usb...(memoria di massa)...poi penso che il lettore funzionerebbe...cosi il programma che c'è dento nemmeno fa!
Immagine
crik91
Utente Senior
 
Post: 700
Iscritto il: 07/02/06 10:02
Località: Prato


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problemone lettore MP3":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 123 ospiti