Condividi:        

DRIVER X USB2

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

DRIVER X USB2

Postdi Shaka » 27/02/08 12:29

:diavolo:
Ciao a tutti raga
Ho appena istallato delle porte usb2 ma indovinate un po.....nn riesco a istallare i driver, secondo il manuale dopo che il programma ha caricato i driver dovrebbe apparire una finestra che mi chiede di salvarli, questo nn accade e mi esce una finestra di windows che dice Warning...riavvia computer ora!!! risultato, nn si salvano i driver e le mie porte funzionano come comuni usb, cos'è che nn va?
Aiutatemi vi pregoooooooo
Shaka
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 31/10/07 14:59

Sponsor
 

Re: DRIVER X USB2

Postdi ptrc_000 » 27/02/08 12:38

ciao..
hai provato a 'disinstallare' i driver e riavviare il computer???
dovrebbe darti: trovato nuovo hadware.il nuovo hadware.......ecc.
si dovrebbe aprire la schermata :installazione nuovo hadware.farà una ricerca,e ti chiederà di inserirre il disco con i driver..
a quel punto,prova a farglieli installare da solo con la ricerca in rete.se non va..dagli il disco con i driver e fagliali installare da solo..
(ti ho postato questa 'possibile' soluzione,xchè non è spiegato come li hai installati...se l'hai eseguita... :oops: ). ;)
Se non ottieni le risposte giuste...
accertati di aver fatto la 'giusta' domanda.
Avatar utente
ptrc_000
Utente Senior
 
Post: 128
Iscritto il: 10/02/08 17:37

Re: DRIVER X USB2

Postdi quizface » 27/02/08 18:59

Modello della scheda? o perlomeno che chipset ha?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: DRIVER X USB2

Postdi OndaQuadra » 01/03/08 18:16

se si tratta di una scheda PCI dovresti prima installare i driver e poi inserire fisicamente la scheda; tieni conto del fatto che molte di queste schede vanno in conflitto con la sceda video e rischi di non far partire il comp :!: :!:
Dio creò la mosca ma non disse a cosa serviva
Avatar utente
OndaQuadra
Utente Junior
 
Post: 44
Iscritto il: 26/02/08 19:20


Torna a Software Windows


Topic correlati a "DRIVER X USB2":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 84 ospiti