Condividi:        

Recupero MS?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Recupero MS?

Postdi crik91 » 25/02/08 14:59

Salve.Ho una MemoryStick PRO Duo da 2 GB marcata Lexar e con MagicGate.
La inserisco nella PSP o in una macchina fotografica e il LED della Memory inizia a lampeggiare.La inserisco nel PC e accade la stessa cosa ma...Windows nemmeno la vede!Non la rileva nemmeno!Sembra non esistere!Come gliela faccio vedere?Per me non ci sono problemi se mi si cancellano i dati ma...Vorrei recuperarla!
Cosa posso fare...Se almeno XP la vedesse!
Nessun altro PC la vede...
Che devo fare?
Help!Grazie mille anticipatamente!
Immagine
crik91
Utente Senior
 
Post: 700
Iscritto il: 07/02/06 10:02
Località: Prato

Sponsor
 

Re: Recupero MS?

Postdi quizface » 25/02/08 18:55

Sicuro che il lettore di memory card che hai, legge le MemoryStick PRO Duo? non tutti lo fanno
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Recupero MS?

Postdi crik91 » 25/02/08 20:02

Certo!Le altre MS PRO Duo le legge!Nemmeno la PSP la legge!Nemmeno altri PC con altri lettori!!!
So che ha problemi...Vorrei solo ridarle la vita!
Immagine
crik91
Utente Senior
 
Post: 700
Iscritto il: 07/02/06 10:02
Località: Prato

Re: Recupero MS?

Postdi hydra » 25/02/08 23:20

Io avevo problemi del genere con una chiavetta usb. Poi ho scoperto che c'era il software che la gestiva (sotto windows, provato sulla mia chiavetta da un mio amico, anche se lui ne aveva una uguale) che praticamente formattava la chiavetta con un fs particolare accessibile da windows ma non da altri SO tipo linux, il quale la vedeva ma non la montava. Formattandola con un tool apposta adesso va che è una meraviglia. Magari può essere un problema simile anche il tuo. :undecided:
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Re: Recupero MS?

Postdi crik91 » 25/02/08 23:27

Non va su nessun computer.Testato con altri lettori di memorie e con PSP e macchine fotografiche.Testato sia da Windows che da Linux.
Mi sono accorto che Linux non la monta nemmeno ma su Windows appare una finestra chiamata Autoplay.Poi scomprare ma la Memory non si legge!
Immagine
crik91
Utente Senior
 
Post: 700
Iscritto il: 07/02/06 10:02
Località: Prato


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Recupero MS?":

recupero dati
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti