Condividi:        

_QSQL000.DBF parametro invalido

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

_QSQL000.DBF parametro invalido

Postdi dottorreins » 25/02/08 11:21

Ho installato un file per la gestione degli archivi di libri ma mi compare un errore che dice "Invalid parameter File or directory does not exist.File: C:\Documents and settings\massimo\_QSQL000.DBF Tabledoes not exist

Ho provato a disistallarlo ed installarlo più volte sia in C che in D, ma niente sempre lo stesso errore....

Ecco l'idirizzo dove ho scaricato il programma

http://marbosoft.altervista.org/



L'hoprovato sul pc in ufficio e funzione , mentre sul pc che uso in casa (un portatile) mi da quell'errore......

Mi hanno detto che i programmi di installazione di windows si creano file temporanei per poi utilizzarli durante l'installazione stessa, dato che SOLO sul portatile non riesco ad installarlo, dovro reinstallare il sistema operativo (XP)??
Può essere un problema del mio PC?,Oppure del software?

Ciao e grazie
dottorreins
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 25/02/08 10:52

Sponsor
 

Re: _QSQL000.DBF parametro invalido

Postdi netstudio » 25/02/08 11:50

Non riconosce il run time del db; sicuramente per una mancanza di librerie nel tuo sistema operativo.
netstudio
Utente Senior
 
Post: 246
Iscritto il: 15/08/07 10:55

Re: _QSQL000.DBF parametro invalido

Postdi dottorreins » 25/02/08 13:44

Quindi secondo te, quale può essere la soluzione al mio problema?
Reinstallare windows XP?
Grazie
dottorreins
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 25/02/08 10:52

Re: _QSQL000.DBF parametro invalido

Postdi dottorreins » 26/02/08 18:16

Ragazzi\e grazie a tutti\e della vostra attenzione, ma smanettando sono riuscito a risolvere il problema che vi avevo proposto. :D
l produttore mi aveva detto di verificare se qualche altro programma era in conflitto con il BDE (Borland Database Engine) ed io, pur non sapendo cosa fosse ho cercato di trovare qualcosa che riguardasse la Borland.
Con RegCleaner ho trovato nella finestra "software" che due voci del registro (blw.32 e Database Engine) erano associate alla Borland... sempre tramite RegCleaner le ho eliminate (le ho tenute in backup...non si sa mai).... e ora funziona perfettamente
Ciao a tutti\e
dottorreins
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 25/02/08 10:52


Torna a Software Windows


Topic correlati a "_QSQL000.DBF parametro invalido":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 99 ospiti