Condividi:        

Stampare su CD

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Stampare su CD

Postdi Hobyone » 10/02/08 14:27

Salve a tutti!

Ho acquistato da poco la stampante D5160 dell'HP. Funziona benissimo, l'unico mio problema è stampare sui cd/dvd stampabili, ne senso che non riesco a centrarli. Ho provato a guardare il manuale ma ovviamente non spiega nulla di concreto. Ho provato anche ad utilizzare il software HP Photosmart D5100 premium dato con la stampante, ma se devo essere sincero è proprio squallidino :mmmh: non si può fare praticamente nulla!

Ora io vorrei usare nero cover design. Qualcuno saprebbe aiutarmi come fare per impostare il tutto? Grazie
Avatar utente
Hobyone
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 02/01/08 19:33

Sponsor
 

Re: Stampare su CD

Postdi quizface » 10/02/08 16:54

Io con una Canon IP4300 uso Acoustica CD Label Maker ed e' perfetto. Certo che, essendo a pagamento.....
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Stampare su CD

Postdi Hobyone » 11/02/08 11:50

Come programma, per i lavori che devo fare, mi trovo molto bene anche solo con Nero cover design. Il mio problema è solo che non riesco a capire come fare a regolare il centraggio. E' una pecca del nero oppure sono io che sono un po' niubbo :undecided:

Prima stampavo le etichette su carta adesivsa e riuscivo a fare tutto un po'!
Avatar utente
Hobyone
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 02/01/08 19:33

Re: Stampare su CD

Postdi Fabri » 11/02/08 12:15

Strano ,le Epson una volta inserito il cd/dvd e dai invio per la stampa, mandano su e giù un paio di volte il suporto appunto per la centratura,poi non sbagliano un colpo,prova a chiedere al centro assintenza hp,BYE.
Fabri
Utente Senior
 
Post: 710
Iscritto il: 02/04/03 16:02

Re: Stampare su CD

Postdi netstudio » 11/02/08 12:29

Di solito sul web si trovano i trucchi... hai fatto delle ricerche?
netstudio
Utente Senior
 
Post: 246
Iscritto il: 15/08/07 10:55

Re: Stampare su CD

Postdi Rebumax » 11/02/08 20:36

Hobyone ha scritto:Salve a tutti!

Ho acquistato da poco la stampante D5160 dell'HP. Funziona benissimo, l'unico mio problema è stampare sui cd/dvd stampabili, ne senso che non riesco a centrarli. Ho provato a guardare il manuale ma ovviamente non spiega nulla di concreto. Ho provato anche ad utilizzare il software HP Photosmart D5100 premium dato con la stampante, ma se devo essere sincero è proprio squallidino :mmmh: non si può fare praticamente nulla!

Ora io vorrei usare nero cover design. Qualcuno saprebbe aiutarmi come fare per impostare il tutto? Grazie


Stesso problema stessa stampante però giorno diverso (Unieuro a 54€ ?).
Proverò Acoustica CD Label Maker come consigliato poi ti dico qualcosa.
Rebumax
Utente Junior
 
Post: 86
Iscritto il: 25/02/07 23:58

Re: Stampare su CD

Postdi francesco.lopiano51 » 11/02/08 21:55

anche io ho la stessa stampante e sinceramente avendo un hp con masterizazzione lightscribe uso Roxio!!!
Francesco1976,Napoli
francesco.lopiano51
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 12/12/07 22:01
Località: Empoli


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Stampare su CD":

Stampare PDF rilegato
Autore: dade96
Forum: Software Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 96 ospiti