Condividi:        

HD VUOTO...UN VIRUS?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

HD VUOTO...UN VIRUS?

Postdi hellyeah1985 » 07/02/08 11:01

Ciao, a tutti,sono una nuova iscritta,e abbastanza disperata..
Possiedo da un paio di mesi un HD esterno MAXTOR one touch da 500 Gb...Inizialmente è andato tutto a meraviglia,se nonchè un giorno succede qualcosa di strano..
Dal nulla,ma proprio dal nulla..vado nell hard disk,dove per comodità tengo salvata tutta la musica e le immagini,e mi accorgo che mancano delle cartelle,oltre ai file scaricati di emule.
Non sapendo cosa fare,ho eseguito un check disk...e miracolosamente tutto è ritornato.
Circa 2 giorni fa stavo spostando della musica e ad un certo punto mi esce un icona in basso del tipo "windows file "nome del file (era una cartella con musica) è danneggiato o non leggibile,eseguire attività di check disk",questo errore me lo ha dato diverse volte dopo qualche minuto. Vado a controlare l hard disk,e mi aveva completamente cancellato 3 album musicali, e tutti i server di emule..
Provo a riavviare,e come se non bastasse,non riesco piu ad accedere "disco danneggiato o non leggibile"
riavvio,Vado di nuovo a fare check disk,durante il quale il pc si mette a scansionare tutta una serie di file...di registro penso.
Finito il check si riavvia il pc,vado ad aprire l'hard disk...e E' VUOTO,completamente vuoto. E' rimasta solo una cartella di bit torrent,un exe.
Ho provato a collegarlo ad un altro pc ma niente,a fare un altro check ma niente ancora..
Ho installato pc inspector file recovery,mi trova alcuni file ma assolutamente una piccolissima parte rispetto quelli che avevo.
Cosa posso fare? Dite che è un virus?
Spero di trovare un sincero aiuto perchè sono sull orlo di buttare l HD dalla finestra :D
hellyeah1985
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 06/02/08 12:18

Sponsor
 

Re: HD VUOTO...UN VIRUS?

Postdi SkunkWorks 68 » 07/02/08 18:08

Temo sia più probabile che sia il disco ad avere problemi :mmmh:
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Re: HD VUOTO...UN VIRUS?

Postdi quizface » 07/02/08 18:59

SkunkWorks 68 ha scritto:Temo sia più probabile che sia il disco ad avere problemi :mmmh:
Ciao


Soprattutto perche' e' un Maxtor....hai..haiii....haiiiiii (ne ho buttati due :aaah :aaah 0
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Software Windows


Topic correlati a "HD VUOTO...UN VIRUS?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti