Condividi:        

problemi di game

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problemi di game

Postdi tonix » 04/02/08 08:08

ciao a tutti, dopo la mia piccola presentazione di rito (nell'apposita sezione) eccomi quì a chiedere aiuto a chi di sicuro ne sa più di me....
arrivo al dunque
amesso che sono un neofita nell'utilizzo del pc vengo subito al problema
*Sul mio PC è installato il gioco call of duty 4*
Dopo un discreto periodo di regolare funzionamento, in questi giorni mi sono accorto che entrando in modalità multiplayer tramite connessione internet il gioco si blokka bruscamente e sono costretto a resettare il pc, inquanto neanche tramite task manager riesco a terminare o chiudere il gioco....
ho provato a formattare, deframmentare il disco, ho anche sostuito la scheda video recentemente pensando che la precedente fosse insufficente ma è tutto inutile cosa posso fare? :aaah :aaah :aaah :aaah :aaah :aaah
tonix
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 04/02/08 08:00

Sponsor
 

Re: problemi di game

Postdi LUPO21 » 04/02/08 14:18

ti si blocca e basta o ti da qualche errore particolare?
LA VITA E' COME UNA PARTITA DI CALCIO: SI RICORDA CHI HA FATTO IL GOL NON CHI HA FATTO L'ASSIST!
LUPO21
Utente Senior
 
Post: 1145
Iscritto il: 03/01/05 17:45
Località: Castelli Romani

Re: problemi di game

Postdi Anthony47 » 04/02/08 14:27

Sposto da Applicazioni Office a Software Windows.
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19221
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea

Re: problemi di game

Postdi tonix » 04/02/08 19:31

si, si blocca e basta a volte riesco ad aprire il task manager ma non riesco a chiudere il gioco e come già detto l'unica cosa che riesco a fare è clikkare il tastino RESET :oops:
tonix
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 04/02/08 08:00

Re: problemi di game

Postdi LUPO21 » 06/02/08 15:11

sinceramente nn so che dirti...forse c'è qualche problema quando installi il gioco...nn so mi dispiace
LA VITA E' COME UNA PARTITA DI CALCIO: SI RICORDA CHI HA FATTO IL GOL NON CHI HA FATTO L'ASSIST!
LUPO21
Utente Senior
 
Post: 1145
Iscritto il: 03/01/05 17:45
Località: Castelli Romani


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problemi di game":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti