Condividi:        

partizione di backup

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

partizione di backup

Postdi mazzo-88 » 28/01/08 13:07

ciao a tutti, lo so che sarò la 1000esima persona che fa questa domanda, e vi chiedo scusa, ma il mio problema nn è solo quello.
Devo formattare il pc, mi sono informato un po e ho capito +o- come si fa.
ma usando nero ho trovato una partizione del mio dico che si chiama backup, cosè???
mi pare che l'ultima volta che ho mandato a fare sistemare il pc il tecnico mi aveva detto che faceva una roba simile che in caso di problemi 5 min ripristinava tutto.
adesso vi chiedo è possibile?come faccio a trovare dove ha messo questo backup??e come faccio a farlo partire e cancellare tutto il resto??
Poi un'altra cosa visto che ho su un bordello di roba sul pc vorrei prendere un hdd esterno ma nn ci capisco un tubo.
ventilato, nn ventilato, usb, usb veloce ........ me te potete consigliare uno bello che nn costi un patrimonio, mi serve solo per salvare su cagate, almeno di 360gb.
mazzo-88
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 28/01/08 12:56

Sponsor
 

Re: partizione di backup

Postdi mazzo-88 » 28/01/08 13:12

[quote="mazzo-88"]ciao a tutti, lo so che sarò la 1000esima persona che fa questa domanda, e vi chiedo scusa, ma il mio problema nn è solo quello.
Devo formattare il pc, mi sono informato un po e ho capito +o- come si fa.
ma usando nero ho trovato una partizione del mio dico che si chiama backup, cosè???
mi pare che l'ultima volta che ho mandato a fare sistemare il pc il tecnico mi aveva detto che faceva una roba simile che in caso di problemi 5 min ripristinava tutto.
adesso vi chiedo è possibile?come faccio a trovare dove ha messo questo backup??e come faccio a farlo partire e cancellare tutto il resto??
Poi un'altra cosa visto che ho su un bordello di roba sul pc vorrei prendere un hdd esterno ma nn ci capisco un tubo.
ventilato, nn ventilato, usb, usb veloce ........ me te potete consigliare uno bello che nn costi un patrimonio, mi serve solo per salvare su cagate, almeno di 360gb.
ultima cosa quanto è difficle formattare il pc e qual'è il metodo migliore, mi dicono che sono un fenomeno con il pc ma leggendo qua ho capito che sono solo uno che sa fare 4 cagate.
vi saluto tutti e vi ringrazio.
mazzo-88
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 28/01/08 12:56


Torna a Software Windows


Topic correlati a "partizione di backup":

backup whatsapp
Autore: ascamarci
Forum: Discussioni
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 171 ospiti