Condividi:        

problema avvio windows

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problema avvio windows

Postdi lilian81 » 25/01/08 15:31

salve ragazzi,ho un problema che spero possiate risolvere.in pratica ho convertito la partizione del mio disco rigido da fat32 a NTFS dal prompt dei comandi dopo avere convertito tutti i file al riavvio del sistema subito dopo mi compare una schermata nera dove mi permette di avviare in modalità provvisoria,utilizzare l'ultima configurazione disponibile o avviare windows normalmente.qualsiasi sia la mia scelta però non mi fa avviare il sistema operativo e mi compare una schermata blu dove viene riportato un errore che non riesco a visualizzare perchè compare per 2 secondi e poi va via,riavviando novamente il pc.cosa può essere?forse la conversione avrà cancellato qlc file di sistema?cosa posso fare oltre a ripristinare il sistema con i cd di windows?secondo voi il programma HIREN'S BOOTCD può risolvere il mio problema?grazie in anticipo a tutti coloro che mi rispoderanno :)
lilian81
Utente Junior
 
Post: 47
Iscritto il: 06/11/06 08:52

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "problema avvio windows":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti