Condividi:        

meglio omega o catalyst??

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

meglio omega o catalyst??

Postdi frankye34 » 23/01/08 20:41

Ciao a tutti,
ho una scheda video Radeon 9600 Atlantis (256Mb)e fino a 2 ore fa, avevo su i driver ufficiali catalyst...ora ho visto che per overclockare, avevo bisogno degli omega e li ho installati e scaricati...tutto ok.

Ho provato anche ad over clockare un po', con Radlinker, e devo dire che i risultati si sono visti subito: a Need for speed carbon, con le stesse impostazioni di prima, non vedo più a scatti in quei momenti di carico pesante della scheda (ad esempio le partenze dove c'è molto da caricare).

Volevo quindi chiedervi: secondo voi, ne vale la pena di mettere gli omega al posto dei catalyst?
e poi: un overclock come l'ho fatto io, cioè: core - da 324 a 378- memoria - da 189 a 209- danneggia molto la scheda?aggiungo che la mia scheda non ha ventole di raffreddamento, ma il dissipatore e basta.

Vi ringrazio per l'attenzione
frankye34
Utente Junior
 
Post: 42
Iscritto il: 06/12/07 11:54

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "meglio omega o catalyst??":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 115 ospiti