Condividi:        

apoint.exe

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

apoint.exe

Postdi tizyjayd » 22/01/08 21:24

ciao a tutti.

da oggi sul mio portatile al suo avvio, mi compare un minuscolo alert intitolato apoint.exe e con dentro scritto dll not loaded. clicco su ok e (quasi tutto) funziona come sempre

Ho letto che questo processo serve per il touch pad del portatile, ma il mio touch pad funziona correttamente.
Ho notato però che non mi funziona + il norton. non mi si avvia + all'avvio e non mi si attiva + l'autoprotect nemmeno se vado nel pannello di controllo del norton e clicco su ATTIVA.

ci tengo a precisare che non ho installato niente di nuovo, non ho toccato i registri, non ho fatto assolutamente niente.

qualcuno sa cosa può essere successo ?
tizyjayd
Utente Junior
 
Post: 55
Iscritto il: 20/06/03 11:10

Sponsor
 

Re: apoint.exe

Postdi nico.nico » 28/01/08 08:22

salve,
ho il medesimo problema da 4 giorni e non mi funziona lo spyware doctor (ovvero si blocca al termine della scansione del sistema e non se ne va più fino a quando spengo il portatile). Tutto il resto sembra funzionare tranne, ahimè, la cartella mysafe.... non si apre nemmeno pregandola, e non mi richiede nemmeno la password!!!!


speriamo che qualche buon'anima ci tolga da quest'impiccio... grazie. Nico
nico.nico
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 28/01/08 08:16


Torna a Software Windows

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 106 ospiti