Condividi:        

Problemi Format

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problemi Format

Postdi Baxalak » 20/01/08 13:11

ciao a tutti
io dovrei formattare un portatile installandogli Xp...ho fatto 2 partizioni una in cui installare il sistema operativo e l' altra in cui ho lasciato tutto uguale...cosi' da riuscire a salvare almeno qualche file che ci sono.
il problema è che quando gli dico di formattare la partizione entra nella schermata con la percentuale di formattazzione ma la barra rimane a 0 :eeh: .
poi non so come mai una volta per caso ha pure saltato la formattazione e dopo aver caricato i file per l' installazione di windows,ho dovuto riavviare per forza...ma al riavvio mi ha detto che era impossibile avviare windows perch'è mancava un file...Aiuto!!!
Baxalak
Utente Junior
 
Post: 71
Iscritto il: 15/04/07 14:35

Sponsor
 

Re: Problemi Format

Postdi Baxalak » 27/01/08 03:41

ho riprovato la procedura...cercando di fare una formattazione veloce...e con questa sembra andara tutto bene...fino a quando dopo essersi riavviato e riprendere l' installazione di windows si blocca all punto in cui installa le periferiche,lo schermo diventa nero ma con il lettore cd che ogni tanto riparte come se fosse in standby.
non c'è un modo per analizzare il disco fisso del portatile da un fisso?e in caso formattarlo da li?
Baxalak
Utente Junior
 
Post: 71
Iscritto il: 15/04/07 14:35


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problemi Format":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 94 ospiti