Condividi:        

Problema driver per vista canon pixma ip 3000

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema driver per vista canon pixma ip 3000

Postdi anikanakka » 19/01/08 18:18

Grande problema! ho una stampante canon pixma ip 3000 che mi ha regalato mio padre, finche' avevo come sistema operativo xp andavo sul sito della canon e mi scaricavo i driver non avendo il cd "mio papa' l'ha perduto" ma quelli che ho scaricato non vanno bene e pare che non esistano quelli specifici per vista, ce ne un paio dove c'e scritto che sono per vista ma evidentemente non sono i driver ma qualcos'altro.. Come fare? sono andato a leggere anche in altri post di altri forum per vedere se c'erano persone con problemi simili, sono andato nei link consigliati ma tutti i driver che ho scaricato erano incompatibili... Mi sto quasi rassegnando e quasi tutto il pomeriggio che ci perdo dietro. Forse era meglio che lasciassi xp, pero vista home premium 32bit con tutti gli aggiornamenti scaricati non mi sembra male l'unico problema e che non riconosce alcune periferiche se son vecchie e se i produttori non hanno aggiornato i driver anche per vista sei fottuto. Spero che non sia il mio caso, se no o compro un'altra stampante nuova o porto la stampante a casa dove ho xp, oppure terza soluzione rimetto xp professional. Inoltre mi son quasi deciso a provare il sistema linux che e gratuito e di cui se ne parla molto bene,ad un certo punto con tutta questa confusione e problemi che ha creato la microsoft tra cui se formatti troppe volte ti bloccano il sistema operativo. E capitato a un mio amico: la microsoft glia ha bloccato xp perche' aveva formattato il pc troppe volte e allora lui per non aver problemi sapete cosa ha fatto? ha rimesso xp ma craccato. Chi acquista i prodotti registrati ha dei problemi, un altro esempio e il gioco bioshok: un mio amico voleva vendermelo, me l'ha fatto installare per vedere se mi piaceva ma niente! siccome l'aveva gia' registrato sul suo pc con l'attivazione online, quindi non lo puo' neanche regalare e mi chiedo se cambia pc cosa puo' succedere ,scusate l'ignoranza. Io ho tutta roba originale, ma vedoche tante persone che conosco che usano prodotti contraffatti hanno meno problemi di me. che vergogna scusate se mi sono dilungato, ma la storia che ti bloccano windows dopo un certo numero di formattazioni,la scarsa resa di windows vista perche' non e compatibile con la maggior parte delle periferiche un po' piu' vecchie mi fa venire enormemente il nervoso, anche perche' l'ho comprato un anno fa entusiasta per poi rimpiazzarlo quasi sempre con xp perche' vista mi creava sempre qualche problema di incompatibilita' con programmi e periferiche. Scusate se mi sono un po' sfogato ma non ne posso piu',,, prossima soluzione in VISTA mi sa che sara' linux che almeno e gratuitoe non rischio dopo un tot di volte che mi blocchino il S.O. Ciao a tutti
Mainboard : Asus P5K PRO
Processor : Intel Core 2 Quad Q6600 3 ghz overclocked (+dissipatore zerotherm)
Physical Memory : 4096 MB Corsair ddr2 Dominator 1066 mhz
Video Card : NVIDIA GeForce 8800 GT 512mb Glaciator
Hard Disk : Western Digital Caviar 320gb
Avatar utente
anikanakka
Utente Senior
 
Post: 374
Iscritto il: 19/11/07 17:56
Località: Rapallo

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema driver per vista canon pixma ip 3000":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 167 ospiti

cron