Condividi:        

NON TROVO PIU I DISCHI DI RIPRISTINO

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

NON TROVO PIU I DISCHI DI RIPRISTINO

Postdi loeb1977 » 18/01/08 08:30

Salve a tutti
ho un notebook vaio da circa un anno,ora penso sia venuta l'ora di fare una bella formattazione,ma ho un problema...
appena acceso il pc la prima volta ho fatto i due dischi di ripristino,ma ora,nn ne trovo uno dei due...
che posso fare?
loeb1977
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 09/01/08 19:25

Sponsor
 

Re: NON TROVO PIU I DISCHI DI RIPRISTINO

Postdi m.paolo » 18/01/08 09:17

Hai 3 possibilità:
1) E' possibile che hai ancora tutto quello che ti serve per ricreare dinuovo i dischi di ripristino in una partizione nascosta. Prova ha ricrearli usando l'apposita utility.
2) Chiedere (In un forum x es.) a chi ha il tuo stesso identico modello se ti fa una copia (A me è successo) e te li invia.
3) Chiedere una copia dei dischi di ripristino alla Sony (Ma penso avrai delle spese).
Spero che tu possa risolvere il problema!
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4181
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: NON TROVO PIU I DISCHI DI RIPRISTINO

Postdi SkunkWorks 68 » 18/01/08 10:41

m.paolo ha scritto:Hai 3 possibilità:
1) E' possibile che hai ancora tutto quello che ti serve per ricreare dinuovo i dischi di ripristino in una partizione nascosta. Prova ha ricrearli usando l'apposita utility.
2) Chiedere (In un forum x es.) a chi ha il tuo stesso identico modello se ti fa una copia (A me è successo) e te li invia.
3) Chiedere una copia dei dischi di ripristino alla Sony (Ma penso avrai delle spese).
Spero che tu possa risolvere il problema!

4)Ti procuri un CD di installazione(Hai XP,immagino...)di licenza esattamente corrispondente alla tua(al 99% delle probabilità OEM),formatti,reinstalli ed attivi con il tuo seriale valido che trovi sul bollino Microsoft(COA)posto sotto al portatile,se necessario telefonando alla Microsoft(Non dire solo eventualmente che ti sei fatto prestare Il CD stesso).
Avrai un XP pulito di tutte le cose inutili che di solito forniscono con i dischi di ripristino.Il problema resteranno solo i drivers,magari(ma li trovi sul sito del produttore).
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55


Torna a Software Windows


Topic correlati a "NON TROVO PIU I DISCHI DI RIPRISTINO":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 110 ospiti