Condividi:        

formattazione o ripristino di sistema?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

formattazione o ripristino di sistema?

Postdi ziofrank » 15/01/08 20:47

ho molti problemi al pc e vorrei rinstallare xp sp2 anke se già uso qsto SO xrò prima di formattare vorrei tentare di rinstallarlo così giusto x nn formattare subito...vi kiederei qndi se qualkuno mi direbbe come fare passo passo per rimettere xp senza dover formattare grazie a tutti ;)
ziofrank
Utente Junior
 
Post: 32
Iscritto il: 29/11/07 18:17
Località: 100% romano!!!

Sponsor
 

Re: formattazione o ripristino di sistema?

Postdi gamma_ray » 15/01/08 22:31

Puoi fare una reinstallazione in aggiornamento. Inserisci il cd di xp e selezioni la voce relativa. Puoi seguire la procedura passo per passo descritto dalla microsoft: http://support.microsoft.com/?kbid=315341
Come consigliato nelle 2 KB, fai un back dei dati importanti in caso di perdite di dati impreviste.
Ciao.
Avatar utente
gamma_ray
Utente Senior
 
Post: 1559
Iscritto il: 09/05/03 16:27

Re: formattazione o ripristino di sistema?

Postdi Filo91 » 16/01/08 12:55

io ho provato e miglioramenti non ne ho visti in casi seri ti consiglio visto ke devi comunque salvare i dato di formattare cosi almeno per un altro annetto sei tranquillo
Filo91
Utente Senior
 
Post: 235
Iscritto il: 12/05/07 14:11
Località: Santa Croce s/Arno (PI)

Re: formattazione o ripristino di sistema?

Postdi hydra » 16/01/08 13:03

Filo91 ha scritto:cosi almeno per un altro annetto sei tranquillo

Anche di più, o anche meno. Dipende dall'uso che ne fai. :D
Comunque in certi casi non c'è nulla da fare, meglio reinstallare tutto da capo. Anche il ripristino da cd di windows raramente porta benefici.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis


Torna a Software Windows


Topic correlati a "formattazione o ripristino di sistema?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 92 ospiti