Condividi:        

PROBLEMI CON WINDOWS MEDIA PLAYER

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

PROBLEMI CON WINDOWS MEDIA PLAYER

Postdi barrajas » 13/01/08 17:18

Salve, ultimamente ho riscontrato un problema con il lettore multimediale Windows Media Player nella riproduzione sia di file audio che di file video. Durante la riproduzione, nei primi 15 secondi viene visualizzata la clessidra come se il sistema dovesse effettuare ulteriori operazioni contemporaneamente. Praticamente in questi secondi la riproduzione avviene normalmente eccezzion fatta per l'impossibilità di interagire con il lettore per avanzare nella riproduzione, fermare il lettore ecc.....Per il momento mi sono assicurato che il sistema non cercasse di collegarsi al web per aggiornamenti (cosa che potrebbe provocare rallentamenti) ed inoltre con altri 2 lettori a mia disposizione non riscontro questi problemi (questi ultimi purtroppo sono dei lettori troppo selettivi per file audio o per file video quindi preferisco WMP). Devo ammettere che negli ultimi 2 mesi circa da quando mi è comparso il problema ho effettuato una serie di installazioni e disinstallazioni di programmi di visualizzazione anche se non credo possano aver creato problemi visto e considerato che ho effettuato una pulizia dei file di registro obsoleti tramite CCleaner.
Per quanto riguarda i possibili conflitti con altri lettori multimediali o software credo che non ci siano dato che gli altri lettori e software risultavano installati precedentemente all'insorgere del problema. Nonostante sia passato dalla versione 10 alla11 di WMP il problema persiste.Qualcuno sa darmi qualche suggerimento? :(
barrajas
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 13/01/08 16:53

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "PROBLEMI CON WINDOWS MEDIA PLAYER":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti